Insight

Cultura d’impresa per le imprese

Come funziona concretamente lo Strategic Management as a Service? Quali sono i risultati di una progettazione che parte dalla strategia per stimolare i cambiamenti interni verso la creazione di valore? A cosa serve un posizionamento unico e differenziante, capace di catturare l’immaginazione delle persone?

Ecco alcuni esempi, casi studio e articoli di approfondimento per capire come il nostro approccio accelera i processi di innovazione nelle imprese con l’obiettivo di realizzare cambiamenti che impattano nel business e nella vita di ogni giorno.

Come riposizionarsi da fornitore di software a partner per l’innovazione facendo emergere gli attributi distintivi della marca.
Comprendere i propri pubblici per posizionarsi efficacemente in settori diversi attraverso una corretta revisione dell’offerta commerciale.
Comunicare l’innovazione di prodotto in un mercato già maturo attraverso la creazione dell’identità e di una corretta strategia di lancio.
Ridefinire il posizionamento da start up innovativa ad azienda quotata in borsa in un settore ad alto contenuto di innovazione.